ASD AT Running

Parla di un sogno. Cerca di renderlo realtà

Benvenuto su ASD ATRunning

Diventa parte della nostra comunità!

AT RUNNING IN MASSA A CORCHIANO

Inviata da A.S.D. ATRunning in Album personale maggio 14 alle 8:48
Foltissima rappresentanza della At Running alla 26esima edizione del raduno podistico Città di Corchiano, gara inserita nel criterium Corrintuscia UISP. I nostri portacolori iscritti erano ben 14.
Giuseppe Cioccolini ha fatto sognare ancora una volta: secondo assoluto, col tempo di 37'16". Il nostro portacolori sta vivendo una seconda giovinezza e sembra in forma come mai negli ultimi anni di carriera.
Gli altri atleti At Running hanno dato vita a buone prestazioni e, grazie all'alto numero di partecipanti, si è favorito uno spirito competitivo all'interno della squadra, sempre importante quando si approccia allo sport in maniera agonistica.
Dopo il fenomenale Cioccolini, il migliore dei nostri è stato Antonio Tiratterra. In giornata di grazia, il presidente ha chiuso con 45'35" al 59esimo posto. 64esima e settima donna al traguardo Claudia Vincenti, col tempo di 46'04".
Antonino Corigliano continua il suo percorso di crescita della condizione e termina 70esimo con 46'30", mentre poco più indietro ci sono Manuele Spidoni, 72esimo (46'40" e Danilo Bernardini, 78esimo (47'10".
Il lungo elenco dello squadrone At Running si completa con Alessio Bergantili 86esimo, Achille Anselmi 91esimo, Federico Scoscia 93esimo, Andrea Impenna 98esimo, Stefano Catalucci 133esimo, Massimo Scarponi 170esimo, Ugo Della Rocca 207esimo.
Sfortunato Alessio Nisi, costretto al 199esimo posto da un infortunio patito durante la gara.

Commenti (1)