MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Le pre-iscrizioni si effettuano esclusivamente attraverso il portale DREAMRUNNERS www.dreamrunners.it oppure tramite il negozio RUNNEER Via Campo Scolastico 8/A 01100 Viterbo (VT) dove sarà possibile effettuare il pagamento in contanti.

QUOTE - 9 euro fino al 07 giugno 2018 - 10 euro fino al 05 luglio 2018 - 13 euro per le iscrizioni effettuate dopo il 5 luglio 2018 ed il giorno della gara.

Chi si iscrive online potrà pagare contestualmente all’iscrizione tramite carta di credito o in maniera differita tramite bonifico bancario.

L’IBAN per il pagamento con bonifico bancario è indicato di seguito: IBAN IT95X0521614501000000067776 – Banca Creval agenzia Viterbo, Intestato alla asd AT Running.

Le iscrizioni inoltrate tramite DREAMRUNNERS e non regolarizzate con bonifico saranno annullate entro il periodo indicato nella mail di conferma e dovranno essere ripresentate. Gli atleti iscritti singolarmente dovranno inviare, a completamento della propria iscrizione, copia del RINNOVO FIDAL 2018 o copia della tessera Eps o della Runcard + il certificato in corso di validità. I documenti possono essere presentati anche al ritiro del pacco gara ma preferibile anticiparli via fax o mail.

La classifica sarà redatta in “real time”.
La misurazione dei tempi sarà effettuata con il relativo chip MONOUSO consegnato con il pettorale che sarà indossato per tutta la durata della gara. Coloro che non indossano il chip non risulteranno nelle classifiche elaborate elettronicamente.

Iscrizione individuale Iscrizione di gruppo Verifica iscrizione