A+ A A-

CorriOrte2017 - Classifica In evidenza

CorriOrte2017 - Classifica ASD AT Running

La prima edizione non è mai facile...in questa devo dire che è successo veramente qualcosa di eccezionale, si è creata in questi mesi una alchimia speciale che ha permesso di avere ai nastri di partenza 300 atleti, che con quasi 40 gradi hanno onorato il circuito con la loro presenza.
Amici umbri ,amici romani, amici toscani e amici del viterbese hanno risposto ,"presente" al nostro invito, questo è segno di amicizia con la A Maiuscola. Qualche piccolo contrattempo, vedi viabilità credo era inevitabile ma già nel nostro taccuino per l’edizione del prossimo anno.
Grazie a tutti, grazie ai volontari che ci hanno aiutato senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.
Grazie all’amministrazione comunale, al comando della polizia locale e protezione civile , al reparto ranger di Vasanello per averci dato il supporto organizzativo.
Un ringraziamento particolare a Giorgio Calcaterra che ci ha onorato della sua presenza testimoniando ancora una volta la sua passione per la corsa.
Grazie a tutti quelli non nominati, non perchè siano meno importanti, ma perchè sono tantissimi e non vorrei dimenticarmene qualcuno.
Veramente grazie a tutti di cuore che avete reso il nostro sogno realtà come è nel nostro logo.
Questo è solo un arrivederci ...alla prossima edizione del Corriorte!

Ultima modifica ilLunedì, 16 Ottobre 2017 12:06