COMUNICATO

     

Si informano i vincitori della Classifica AT RUNNING CRITERIUM SPECIAL che la premiazione si terrà il giorno 7 Dicembre alle ore 18.00 presso la Sala Eventi “JUNGLE SCHEEP” sita in Vasanello (VT) Via Fontana Camerata snc.

La classifica è stata stilata togliendo dal regolamento il vincolo della partecipazione ad almeno 4 gare del Criterium rimodulandola ad almeno 2, sono invece rimaste invariate le modalità di definizione dei punteggi in base al regolamento presente sul sito. Non sarà invece possibile entrare in classifica se si è partecipato ad una sola gara del Criterium.

Per trasparenza è stata pubblicata sia la classifica generale con i punteggi finali ottenuti per ogni partecipante, ma anche la classifica di ogni singola gara del Criterium.

I vincitori sono i primi tre classificati per ogni categoria uomo e donna, i quali riceveranno un premio (maglia tecnica) ed una medaglia celebrativa.

Durante l’evento si procederà anche al sorteggio di numero sei (6) pettorali per la prossima Maratona e/o Mezza Maratona di SAN VALENTINO edizione 2024, da assegnare come segue:

  • 3 pettorali verranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti al Criterium Special che hanno preso parte ad almeno una gara;
  • 3 pettorali verranno estratti a sorte tra tutti i premiati del Criterium Special.

Nel caso vi sia l’impossibilità a partecipare da parte degli atleti andati a premio, è prevista la partecipazione di un soggetto munito di delega per il ritiro premi.

A.S.D. AT RUNNING

     

Criterium Special

     

La seguente classifica generale è stata ripubblicata a seguito di alcune segnalazioni giunte alla nostra attenzione riguardo una non perfetta coincidenza con le categorie assegnate agli atleti.

Facciamo presente che, in particolar modo per le categorie femminili, c'è la possibilità che alcune siano assegnate diversamente in base alla manifestazione (riconducibile alla numerosità dei partecipanti, sia assoluta che per categoria).

A tale proposito, a seguito di verifiche preventive che hanno verificato la coerenza delle graduatorie precedenti, sono state riclassificate le categorie delle atlete che hanno partecipato come di seguito riportato: categoria M (20-39),categoria N (40-44),categoria O (45-49),categoria P (50-59), categoria Q (60 in poi).

Si rimane a disposizione per ogni necessità.

     

Maratona Delle Acque

Corri Orte

Urban Trail Delle Ciliegie

Trail Delle Nocciole

StraViterbo

Benvenuto su ASD ATRunning

Diventa parte della nostra comunità!

Enter person's name Or select a friend
Invia Cancella
In questa foto:
Inviata da A.S.D. ATRunning ottobre 3 alle 5:41

Commenti (0)


Eventi in programma:

Non ci sono eventi futuri

Partner & Convenzioni

...

VitaminStore

Via Della Ferrovia, 30 - Viterbo

Tell: 0761333050

Visita la pagina FB

...

ElettroLine di Paolo Spadiglia

Via Trento,10 01028 Orte (VT)

Visita la pagina FB

...

GIAMMARIA COSTRUZIONI

Sede

Via Containo 52 - 01028 Orte (VT)

...

ORTANA ASFALTI

Sede legale

Via Costantiniana, 14, 00188 Roma, Italia

Sede operativa e amministrativa

Strada Provinciale Vasanellese, km 8+600, 01028 Orte (VT)

Visita il Sito

...

Clinica di fisioterapia a Terni F.K.T. Villa Sabrina

Strada Pareti 36 - 05030 Otricoli, Terni

Visita il Sito

...

Thema Medicina Dentale

Via G. Rossa 16, 00065 Fiano Romano, Lazio

Visita la pagina FB

...

AGRITURISMO CAMPO ANTICO

Località Cacciarino, Orte, 01028 Orte VT

Visita il Sito

...

ANTONELLI CENTRO OTTICO

Via le Piane, 15/17, 01028 Orte VT

Visita il Sito Convenzione


Dott. MASSULO CARLO

Via Tivoli, 4 - Orte VT, 01028

Visita il Sito Convenzione


EDIL CORIGLIANO SNC DI ANTONIO E MASSIMO

Via Madonna di Loreto 147, 01038 Soriano nel Cimino (VT)

Visita il Sito

CONVENZIONI

Per usufruire delle convenzioni riservate ai nostri atleti è sufficiente:

  • o presentare la stampa della convenzione;
  • o far visualizzare la stessa al punto vendita a mezzo smartphone o tablet collegandosi al sito www.atrunning.it dopo essersi logati;
  • o presentando la tessera di appartenenza FIDAL/UISP.