Benvenuto su ASD ATRunning

Diventa parte della nostra comunità!

11/05/2023 Per l'atleta dell'At running anche il record della manifestazione con il tempo di 1.12.43


El Mounim Mohammed vince la Maratona delle Acque.

Sabato, Fanelli Tiratterra e El Makhrout dell’At running partono alla volta di Silvi Marina per disputare il campionato italiano Fidal Master sulla distanza dei cinque chilometri.

Giornata calda, parte per primo il presidente il via alle 17,15. Gara velocissima dove ci si scontra con veri top runners, buona la prestazione ottenuta soprattutto in considerazione del contesto. Alle 18,30 è la volta di Fanelli ed El Makhrout, stesso identico discorso, Gianluca con una prestazione super, considerando che viene da un infortunio, realizza un ottimo 16:30 e porta a casa un ottavo posto. El Makhrout invece è nuovamente costretto al ritiro, quando era in ottima posizione, sempre per lo stesso problema muscolare.

Domenica El Mounim Mohammed prende parte alla Maratona delle Acque, gara come al solito organizzata benissimo dal team della Amatori Podistica di Terni. Parte subito forte El Mounim facendo da subito il vuoto dietro di sé, tiene per tutta la gara un ritmo forsennato che gli fa conquistare oltre la vittoria di giornata anche il record della manifestazione 1.12.43 il tempo finale, seconda piazza per Massimi Cristiano 1:19:52, terzo Amoroso Angelo 1:20:47.

Il secondo drappello At running composto da Lisciarelli, Fiaschi, Bellioni, Chiodo e Tiratterra, che concede il bis, dopo la gara della sera prima, si presentano al via della 10k.Gara quest’ultima inserita nel Criterium special Atrunning 2023 insieme alle gare: Corri Orte del 4 giugno, Trail delle ciliegie a Celleno dell’11 giugno, Trail delle nocciole del primo ottobre a Vasanello, Straviterbo del 22 ottobre a Viterbo. Circuito che avrà una sua autonoma classifica e premiazione in base alle singole categorie. Oltre a vincere maglie tecniche e medaglie, tra i partecipanti al circuito, ci sarà l’estrazione di sei pettorali gratis per la Maratona e Mezza Maratona di San Valentino edizione 2024.

Ottime le prestazioni ottenute da tutti con l’evidenza due terzi posti di categoria ottenuti da Fiaschi e Lisciarelli.

Il lungo weekend di gare continua con la partecipazione alla Uomo cavallo di Vetralla dove troviamo in gara per la Atrunning Corigliano, Scapigliati, Somma, Ciaramella e Taschini. Nuovo il percorso gara per totali 10k, circa 200 i partecipanti totali. Vince Gargano con il tempo di 33.20 su Menicocci e Polozzi. Ottime le prestazioni ottenute dai nostri con il settimo posto assoluto di Davide Ciaramella buono il suo 36.45, il 14esimo posto di Scapigliati, 21esimo di Somma, 48esimo di Corigliano e 50 di Taschini.

Franco Lombardi si è invece cimentato nella 14^ edizione della mezza del Lago di Vico, organizzazione Forhans Team del patron Calfapietra. Ottima la prova disputata da Franco su un percorso non facile e con un caldo che si è fatto sentire. 1:24.19 il tempo impiegato che gli è valso la 11esima posizione assoluta.

E per finire Impenna Andrea ha partecipato alla 19esima edizione della Collemar-athon, con partenza da Barchi e arrivo sul litorale di Fano nelle Marche. Maratona che attraversa nel suo percorso i dolci crinali dei colli delle Marche e borghi medievali come Mondavio e Orciano. Buona la prestazione ottenuta da Andrea. '

Fonte: http://www.tusciaweb.eu/2023/05/el-mounim-mohammed-vince-la-maratona-delle-acque/


maggio 12 alle 7:23

Commenti (0)


Eventi in programma:

Partner & Convenzioni

...

Assicurazioni Fabiani-Fochetti

Via Penna 1 - Vasanello (VT)

Tel./Fax 0761408221 - Cell. 3337543111

...

VitaminStore

Via Della Ferrovia, 30 - Viterbo

Tell: 0761333050

Visita la pagina FB

...

ElettroLine di Paolo Spadiglia

Via Trento,10 01028 Orte (VT)

Visita la pagina FB

...

GIAMMARIA COSTRUZIONI

Sede

Via Containo 52 - 01028 Orte (VT)

...

Thema Medicina Dentale

Via G. Rossa 16, 00065 Fiano Romano, Lazio

Visita la pagina FB

...

AGRITURISMO CAMPO ANTICO

Località Cacciarino, Orte, 01028 Orte VT

Visita il Sito

...

ANTONELLI CENTRO OTTICO

Via le Piane, 15/17, 01028 Orte VT

Visita il Sito Convenzione


Dott. MASSULO CARLO

Via Tivoli, 4 - Orte VT, 01028

Visita il Sito Convenzione


EDIL CORIGLIANO SNC DI ANTONIO E MASSIMO

Via Madonna di Loreto 147, 01038 Soriano nel Cimino (VT)

Visita il Sito

CONVENZIONI

Per usufruire delle convenzioni riservate ai nostri atleti è sufficiente:

  • o presentare la stampa della convenzione;
  • o far visualizzare la stessa al punto vendita a mezzo smartphone o tablet collegandosi al sito www.atrunning.it dopo essersi logati;
  • o presentando la tessera di appartenenza FIDAL/UISP.